POSTED UNDER Rhinoplasty Reviews
Felicissima
ORIGINAL POST
Felicissima
WORTH IT$6,973
Arrivo subito al punto importante della recensione, il dottor Guray è stato bravissimo, ha ascoltato le mie richieste: un naso naturale. Ha risolto anche la deviazione del setto, che nel mio caso era abbastanza importante, e ora respiro anche nettamente meglio. È una persona umana, professionale e rassicurante. Mi ha spiegato chiaramente cosa aspettarmi dall’intervento, i tempi di ripresa, le criticità della convalescenza… Un grazie speciale anche alla sua assistente Bahar che è sempre stata super gentile e disponibile per qualsiasi cosa.
Ho conosciuto il dottor Guray sui social. I suoi profili mostrano i suoi lavori dopo mesi, e non subito in sala operatoria, per me era una cosa fondamentale per avere un’idea del risultato. Cercavo un chirurgo certificato e competente, i suoi contenuti divulgativi mi hanno fatto capire la sua professionalità. L’ho scelto soprattutto perché i suoi risultati si adattavano al paziente, in base alle caratteristiche fisionomiche del volto. Per quanto riguarda la clinica, la comunicazione con la Vanity Clinic è stata da subito cordiale e veloce, senza pressioni. Il mio interprete Berk è sempre stato molto gentile e disponibile per ogni domanda. Una volta arrivata ad Istanbul tutto era perfettamente organizzato e incastrato: i transfer, i prelievi, hotel etc. La clinica è bellissima e pulitissima, le infermiere durante il giorno di ricovero sono sempre presenti e gentili.
L’hotel a cui la Vanity si appoggia, il Mercure, ha uno staff sempre disponibile con servizio in camera (efficiente e molto comodo per la convalescenza). In albergo c’è anche un infermiere reperibile 24/7, quotidianamente mi prendeva i parametri e controllava la mia guarigione. La mia esperienza è stata molto positiva, consiglio vivamente la clinica
Ho conosciuto il dottor Guray sui social. I suoi profili mostrano i suoi lavori dopo mesi, e non subito in sala operatoria, per me era una cosa fondamentale per avere un’idea del risultato. Cercavo un chirurgo certificato e competente, i suoi contenuti divulgativi mi hanno fatto capire la sua professionalità. L’ho scelto soprattutto perché i suoi risultati si adattavano al paziente, in base alle caratteristiche fisionomiche del volto. Per quanto riguarda la clinica, la comunicazione con la Vanity Clinic è stata da subito cordiale e veloce, senza pressioni. Il mio interprete Berk è sempre stato molto gentile e disponibile per ogni domanda. Una volta arrivata ad Istanbul tutto era perfettamente organizzato e incastrato: i transfer, i prelievi, hotel etc. La clinica è bellissima e pulitissima, le infermiere durante il giorno di ricovero sono sempre presenti e gentili.
L’hotel a cui la Vanity si appoggia, il Mercure, ha uno staff sempre disponibile con servizio in camera (efficiente e molto comodo per la convalescenza). In albergo c’è anche un infermiere reperibile 24/7, quotidianamente mi prendeva i parametri e controllava la mia guarigione. La mia esperienza è stata molto positiva, consiglio vivamente la clinica

Replies (0)